Urban Therapy Festival

Un Festival in cui si esibiranno artisti locali, italiani e internazionali alla ricerca di giornate all’insegna della cultura hip hop.

URBAN THERAPY FESTIVAL

Urban Therapy

Escono le idee | 1 – Urban Therapy, un festival per conoscere e vivere insieme la cultura #hiphop.Ti piace questa idea? Dillo con un like e vieni il 29 settembre a Escono le idee! per conoscere tutti i progetti e votare il tuo preferito. Associazione UrbanTherapy

Pubblicato da Fondazione Caritro su Venerdì 22 settembre 2017

 

L’associazione Urban Therapy, sin dalla sua nascita, ha avuto ben chiara la propria mission: diffondere i valori dell’Hip-Hop tra le persone.

Con questo Festival vorremmo creare un appuntamento annuale per chiunque si senta appartenente a questa cultura e ovviamente anche per chiunque sia semplicemente incuriosito da essa. La nostra passione, in gergo attitudine, per questa cultura ci ha spinto a metterci in gioco. Vogliamo dare alle persone una visione nuova e positiva del genere “Hip Hop”, condividendo con il nostro pubblico tutte le emozioni che è in grado di trasmetterci. L’appuntamento che vogliamo proporre si svilupperà su due o più giorni e sarà un’iniziativa all’insegna della musica, della condivisione e del divertimento, rivolto ai giovani ma anche alle famiglie. Un festival all’insegna del divertimento che però, grazie ai valori trasmessi, possa essere molto più di un semplice concerto ma una vera e propria esperienza di vita e amicizia.

Inoltre è parte fondamentale del nostro obiettivo riuscire a valorizzare seriamente territorio, organizzando quindi questo evento in Trentino, un contesto che attualmente non ospita attività di questo tipo e portata.  Siamo determinati e ce la faremo!